[Thu 09/01/2003, ore 12:40] => Nick Name scrive:

> On Thu, 9 Jan 2003 12:23:18 +0100
> Franco Vite <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> 
> > 
> >   aggiunto i vari utenti al gruppo scanner.
> > 
> >   ma da utente continua a non funzionare.... :-|
> 
> Io ho esattamente gli stessi permessi! Ma... ehm, domanda farlocca: hai
> sloggato e riloggato l'utente a cui hai cambiato gruppo vero?
 
 certamente! :)

-- 
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo 
 presi e' solo una piccola parte di quello di cui abbiamo bisogno"
                                                       Assalti Frontali


Rispondere a