[Il 20/06/2003, alle 03:39] => francesco scrive: > Alle 21:55, gioved� 19 giugno 2003, Mauro Pacchiodo ha scritto: > > Salve ragazzi > > > > come da oggetto ho fatto un provato ad installare il logo de debian con > > apt-get....solo che non funziona ancora. > > Come devo fare per metterla nel kernel? (presumo vada fatto prima di > > ricompilarlo vero??). > > cd /usr/src/linux > ../kernel-patches/all/apply/debianlogo > make-kpkg clean ecc ecc... ma si pu� fare anche con un kernel compilato da sorgenti (senza make-kpkg etc)?
-- Franco "la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni frontiera artificiale / nell'odio sceso dentro le coscienze umane / la guerra chiede sempre il conto a chi rimane / e oggi faccio il mio dovere: il sabotatore" Assalti Frontali

