At 14.45 21/06/2003 +0200, you wrote:
> gioved� 19 giugno 2003, Mauro Pacchiodo ha scritto:
> > Salve ragazzi
> >
> > come da oggetto ho fatto un provato ad installare il logo de debian con
> > apt-get....solo che non funziona ancora.
> > Come devo fare per metterla nel kernel? (presumo vada fatto prima di
> > ricompilarlo vero??).
>
> cd /usr/src/linux
> ../kernel-patches/all/apply/debianlogo
> make-kpkg clean ecc ecc...
>


Grazie...funziona E' stupendo!!!

sarei curioso di sapere molto sinteticamente i passi che hai fatto:D

ciao
Matteo




Rispondere a