Non riesco a fare il boot dal primo cd di sarge per fare l'installazione...AIUTO non so come fare, potrei far partire con la woodi e poi mettere i cd della sarge in seguito quando chiede i cd... che ne dite? sono ben accetti aiuti di ogni tipo
grazie David -- To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

