CIAO

Ho provato la Live della Ubuntu 5.04 i386 su un portatile HP pavilion
zx5010EA ed ho notato che il chip Broadcom 802.11b/g WLAN non viene
riconosciuto in quanto non riesco ad acedere al mio Access Point per
collegarmi ad Internet.
Inoltre, ho provato a dare il comando iwconfig in una finestra terminale di
GNOME e mi da

lo               No Wireless Extension

Eth0          No WireLess Extension

Sit0           No WireLess Extension

Cosa si puo` fare per poter farmi navigare senza fili?

GRAZIE

CIAO

P.S Durante la fase di Boot, appare un [OK] in rosso ma non faccio mai in
tempo a scrivermi la riga. Come posso fare a catturare quella riga?

Balubeto

E-Mail: [EMAIL PROTECTED]
ICQ Number: 211383705
.NET PassPort: [EMAIL PROTECTED]