Ore 17:15, lunedì 22 agosto 2005, max ha scritto:
> vero, ma tieni conto che avendo OSX tra le mani, difficilmente senti
> nostalgia di Sarge, soprattutto se installi fink con Gnome o WMaker e
> Kino.

non fosse che non uso software proprietario (ognuno fa le sue scelte e
ne paga le conseguenze :).

quanto all'hardware, uso ancora con felicità il mio ibook caramellone
del '99 con su una sid e kde3 e gnome2 e X.org ;) tutto supportato
(_tutto_), tutto che funzica una meraviglia.
purtroppo non si può dire lo stesso dei nuovi i_t/book, in cui parecchie
(troppe) cose non sono supportate perché mamma apple non rilascia le
specifiche. liberissimi di farlo, ovviamente, ma probabilmente hanno
perso un cliente (non che la cosa rischi di farli fallire, sia ben
inteso ;).

cmq è da anni che ho deciso di non comprare più pc fissi nuovi. farò un
giro per l'usato e vediamo cosa mi capita :-)

grazie a tutti per i buoni consigli!

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska
ave, oh Eris!