VincenzoSchiavone scrisse in data 02/01/06 17:49:

Ciao a tutti,
ho bisogno di acquistare una stampante ma sono totalmente indeciso sull'acquisto. Qualcuno di voi ha acquistato per caso una multifunzione
che è riconosciuta senza troppi problemi? Se si di quale azienda?

Non ho esperienza ma ho visto che molte dei modelli brother hanno driver GPL; prova a dare un'occhiata sul sito della brother: http://solutions.brother.com. Per ogni modello ti dicono cosa è supportato, anche sotto linux. I drivers fra l'altro sono anche pacchettizzati per debian sia per cups che lpr.

Un saluto

Piviul