Alle 16:28, giovedì 31 agosto 2006, Paolo Sala ha scritto:

> ...e non si finisce mai d'imparare! :-))) ...anche se continuo a
> vergognarmi per la mia ignoranza! :-[
>
> Piviul

è il bello di linux, ma un piccolo consiglio... visto che conosci l'esistenza
di cat e di grep, prova a fare man cat e man grep, partendo da cose che già
conosci arrivi a capirne di nuove... e poi visto che anche leggendo il man
non sempre ci si chiarisce adeguatamente le idee... siamo qui noi... :D

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni
confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di
elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che
l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne'
tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni
contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di
diversa
esplicita indicazione autorizzata.