Alle 22:18, lunedì 2 ottobre 2006, Attilio Fiandrotti ha scritto:
> -Il mouse/touchpad funziona?

No, movimenti del mouse comportano uno spostamento del puntatore solo
sull'asse verticale, lo scrolling comporta un movimento anomalo sull'asse
orizzontale.
è un kit mouse+tastiera codrless usb

> -Se selezionate la tastiera italiana, i tasti sono mappati correttamente
> sulla tastiera italiana?> Shift funziona per fare le maiuscole? (potete
> ad es provare la tastiera in una delle voci di configurazione della rete)

Sì, mi ritrovo giusto la tilde su AltGr+0 invece che su AltGr+ì ma in sostanza
funziona.

> -Se passate a VT2 (ctrl-alt-f2) mentre una progressbar si sta muovendo
> (es: configurazione della rete con DHCP), il g-i si pianta per poi
> ripartire?

No, ma non mi mostra alcun VT*, mi ripropone il passo che si accingeva ad
effettuare es. configurazione rete>progressbar-switch su VT2-> di nuovo
configurazione rete(su VT2), è come se ricominciasse da capo.

Scusa il ritardo, spero possa essere utile.

Felipe

Rispondere a