> > Il problema è che nel 70% dei casi se non faccio 20/25 sync da console > > una volta smontato il cavo mi perde i dati. > > Anche se penso che sia colpa mia perchè non ho ancora capito come > > smontare la connessione lato cellulare :) Ciao, comunque andrebbe approfondito il discorso di sync quando si usa il fs fat/fat32 (e forse anche con ntfs). Il che rende le cose piu' complesse (se si fa un paragone con windows).
Purtroppo non posso cambiare fs per via della compatibilita' e quindi sarebbe il caso di studiare una soluzione efficiente per 'sto maledetto sync. Al massimo, teniamoci aggiornati (anche in privato). Saluti Pol

