> Ciao, io lo sto usando da qualche mese e con il 2.6.18 ha iniziato a > funzionare bene. > Il problema è che nel 70% dei casi se non faccio 20/25 sync da console > una volta smontato il cavo mi perde i dati. sul serio?! mi pare abbia una fat (nemmeno fat32) ma di prove intense ancora non ne ho fatte..
> Anche se penso che sia colpa mia perchè non ho ancora capito come > smontare la connessione lato cellulare :) Da quanto ho capito io, il funzionamento e' lo stesso delle chiavette, ovvero: prima si fa l'umount da pc e poi si puo' toglire. Normalmente (dopo l'umount) schiaccio il tasto "c" e mi chiede se interrompere la connessione. Saluti Pol

