Ciao a tutti :-)Vorrei sapere se e' possibile implementare asp ad apache (e nel caso, se si tratta di una cosa complessa).
Grazie! Pol --Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

