Scusate l' ot, ma non capisco cosa succeda.

Era da un po' che non postavo e oggi ho inviato 2 e-mail alla lista che
sono arrivate; però mi sono anche arrivate altre 2 a-email di cui 1 è qui
sotto.

Ho provato a mandarmi un' e-mail e non ho ricevuto questa notifica.

Sono l' unico?







Da: [EMAIL PROTECTED]
A: [EMAIL PROTECTED]
Rispondi a: [EMAIL PROTECTED]
Oggetto: Warning: [EMAIL PROTECTED] - User unknown!
Data: Thu, 14 Dec 2006 19:00:49 +0100

[EMAIL PROTECTED] - no such user here.

Spiacenti, non c'e' nessun utente con l'indirizzo digitato da voi in questo 
server di posta.
Post Master
Amministrazione Provinciale di Vicenza


: Message contains [1] file attachments

Da: Mattia <[EMAIL PROTECTED]>
A: [email protected]
Oggetto: Re: [OT] UMTS e linux
Data: Thu, 14 Dec 2006 18:58:14 +0100
X-Mailer: Sylpheed-Claws 2.6.0 (GTK+ 2.8.20; i486-pc-linux-gnu)

On Thu, 14 Dec 2006 15:28:25 +0100
Giancarlo Martini <[EMAIL PROTECTED]> wrote:

> Devo cambiare cellulare e mi piacerebbe comprarne uno umts con cui collegarmi 
> via pc per scaricare la posta.
> PC --> Cellulare --> Internet
> Qualcuno ha esperienze in proposito su marche, modelli etc.?
> Ciao  

Samsung e730 con connessione gprs bluetooth funziona bene.
Ci sono molti documenti se cerchi linux e gprs.

Non so però se per i telefoni umts sia la stessa cosa...

Rispondere a