Mattia ha scritto:
Scusate l' ot, ma non capisco cosa succeda.

Era da un po' che non postavo e oggi ho inviato 2 e-mail alla lista che
sono arrivate; però mi sono anche arrivate altre 2 a-email di cui 1 è qui
sotto.

Ho provato a mandarmi un' e-mail e non ho ricevuto questa notifica.

Sono l' unico?

Non sei l'unico, penso sia qualcuno che si e' iscritto a questa lista con un indirizzo errato e il server provincia.vicenza.it risponde a lists.debian.org e al mittente del messaggio inviato in questa lista.
ciao
Beppe

P.S.:
vedi qui sotto l'indirizzo del mittente, l'allegato e' il mio stesso messaggio che poi ho ricevuto da lists.debian.org..

[EMAIL PROTECTED] - no such user here.

Spiacenti, non c'e' nessun utente con l'indirizzo digitato da voi in questo 
server di posta.
Post Master
Amministrazione Provinciale di Vicenza


: Message contains [1] file attachments


--
le nuvole non hanno regole,
perchè non hanno mai rinunciato
alla libertà di sognare


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a