Il giorno dom, 04/03/2007 alle 15.56 +0100, Hugh Hartmann ha scritto: > Vedi per me i flame sono parte integrante della lista perche' servono a > "muovere" anche una certa "apatia abitudinale" che, nel tempo, tende a > "cristallizzare" la lista.
Concordo pienamente!!! Dopo un po' di tempo senza flame mi viene voglia di disiscrivermi :) -- Davide Corio davide.corio<at>redomino.com Redomino S.r.l. C.so Monte Grappa 90/b - 10145 Torino - Italy Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19791122 - http://www.redomino.com/ -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

