Alle 03:49, lunedì 5 marzo 2007, Paolo Scordo ha scritto: > e' stata una scelta infelice ma questo l' ho gia' scritto, > facciamo che basta gia' come mi sento? :) > > --->8--
Si dai ho scritto che non ce l'ho su con te :) Ho preso il tuo esempio perché è quello più recente senza voler incolparti di ogni male del mondo :) > forse non ho capito, intendi dire che la prossima volta ci > pensera' qualche volta in piu' prima di fare click su "send"? > Se e' cosi' hanno vinto tutti: lui ha imparato che gli OT > possono essere fastidiosi e io che lo possono essere certi > atteggiamenti, se poi la cosa si estende anche ad altri c'e' > addirittura il progresso, la crescita, e allora si gode veramente :) > Certo, il fatto che ognuno pensi un po' prima di inviare qualsiasi frase a cervello scollegato è cosa buona e giusta, ma non mi pareva il caso questo. Ripeto, io il link l'ho visitato ed è stata una lettura carina, quindi Luca che l'ha inviata mi ha fatto un servizio. Questo per quanto riguarda me, a te magari non interessava. In questo caso una lista separata oppure, come suggeriva Hugh Hartmann, un tag del tipo [gossip] avrebbero fatto un lavoro più preciso di selezione dei destinatari. Il tag [OT] comincia a diventare stretto quando c'è questa comunità così variegata. > > Io sono andato a vedere il link, l'ho letto con piacere, > > sono andato a riguardarmi toy story... e non mi pareva fosse un post cosi > > fuori dal mondo. > > tutto questo e' meraviglioso se vogliamo, ma vuoi avere la > pazienza di spiegarmi in che misura ha a che fare con Debian? Bè, parlando di Ian Murdock.... Poi, abbiamo già ribadito che è mero gossip però gossip su Debian visto che si parla di un fondatore e visto che ti aspetteresti che la usi :) Tanto per capirsi, anche il link sul logo l'ho letto con piacere ed ho imparato qualcosa di nuovo. Eppure non parlava di file in /etc/ di fattura demoniaca oppure di Xen su cui gira il Commodore 64... > > >> Forse basterebbe mettere nel soggetto [light] oppure [newbie] o > >> qualsiasi altra cosa distintiva senza dover fare un'altra lista. > > [OT] nel soggetto, ai filtri lo sporco lavoro (tutto questo non > sarebbe accaduto) altre etichette? altri filtri, no problemo :) > credo che il problema non siano le regole ma la loro attuazione. > > > Mi va benissimo anche questo! La divisione della lista è una della > > proposte ma se ce n'è qualcuna migliore benvenga! Ripeto il dialogo deve > > essere costruttivo! > > beh, credimi, per me lo e' stato. E' proprio vero, gli scossoni > hanno il loro senso :) Speriamo > > saluti di "basta non ne posso piu'" :) mmm se riusciamo a tirarne fuori qualcosa di più concreto di una mera lista di "si potrebbe fare così e così"... :) > > :Paolo fede

