On Sun, 04 Mar 2007 15:54:45 +0100 Davide Prina <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> probabilmente solo se hai abilitato di usare l'accelerazione hardware > ... però in un foglio elettronico non capisco cosa la possa usare a > fare > > Strumenti -> Opzioni -> OpenOffice.org -> Vista -> Vista 3D Disabilitato tutto ma senza risultato...in effetti era improbabile! Ho notato, però, da utente a digiugno completo in merito ai fogli di calcolo, che crashano tutti e soli quelli contenenti "bottoni" (credo associati a macro - li visualizzo tramite Gnumeric che purtroppo non ne supporta ancora le funzionalità) Ciao :)

