Il giorno mer, 04/04/2007 alle 16.55 +0200, Pietro Giorgianni ha
scritto:
> ho fatto una (breve) ricerca, ma non sono riuscito a capire qual è il modo 
> debian di usare subversion in locale, ovvero:
> * dove creare i repository? /var/lib/svn/progetto1 /var/lib/svn/progetto2 
> etc? 
> in alcuni docs si parla addirittura 
> di /var/local/progetto1 /var/local/progetto2, etc...
> per me è strano, sono abituato con cvs, a cui dico sempre /var/lib/cvs e al 
> resto pensa lui...

Io tengo tutto in /opt così sono sicuro che non mischio la roba con
quella di Debian :)

Provocazioni a parte.
/var/lib/svn è "un" repository, gli altri mettili pure dove vuoi, ma non
in /var/lib/svn...a meno che non svuoti il suo contenuto.

Per Apache, dipende da quello che ti serve.
Passare per il webserver ti è utile se devi gestire l'autenticazione
crittazione ssl o altro. altrimenti puoi configurare il passaggio via
svn+ssh.


-- 
Davide Corio                                davide.corio<at>redomino.com
Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy
Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 0113716911   http://www.redomino.com/


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a