> Ciao, approfitto di questa discussione perché ho anch'io un piccolo
> problema con la patch ck.
> Ho patchato il kernel vanilla 2.6.20 con la relativa patch, copiato la
> config (sempre dal 2.6.20 da me configurato e funzionante), compilato ed
> installato. Il pc si avvia senza problema, ma quando riavvio la sessione
> (ctrl + alt + backspace), il gestore dei temi di gnome non si avvia ed
> il desktop mi viene visualizzato con le impostazioni di default di debian.
> Questo problema non si verifica se installo il kernel 2.6.20 non patchato.
> Cosa potrebbe essere?
> [...]

Fammi capire...
Il pc con il kerel patchato -ck fa il boot ma non appare la schermata
grafica di gdm? Ovvero, non parte Xorg?
Se il preoblema e' questo controlla il file /var/log/Xorg.o.log per
vedere eventuali errori.
Se sbaglio l'interpretazione fammi capire cosa e' il gestore dei temi
di gnome e quali sarebbero le impostazioni di default di debian.

Ciao
Marco

Rispondere a