Salve :-)

Devo usare alcuni programmi proprietari per WinXP, maggiormente
poragrammi per gestire periferiche USB (dalla calcolatrice al navigatore
satellitare...).

Ho provato con Wine, i programmi si installano ma non trovano le
periferiche USB, inoltre alcuni programmi tra cui SonicStage della Sony
per gestire i MiniDisc proprio non si installa, si blocca il tutto
durante l'intallazione.

Vorrei usare qualche cosa di diverso da Wine, prima di fare le nottate
su Goggle volevo sapere se era fattibile poter utilizzare programmi
scritti per WinXp sulla mia Lenny in modo che si colleghino alle varie
periferiche USB.

Cioe', posso simulare una macchina che abbia le stesse funzionalita' di
WinXP (delle prestazioni non mi importa...)?

Se si, che programma NON a pagamento potrei usare?

Grazie per i suggerimenti :-)