Alle venerdì 8 giugno 2007, diego ha scritto: > Chiedo perdono :( alla lista per l'ignoranza: brute force? cioè?
Io, invece, sul dizionario non trovo il termine googlare. A. :)
Alle venerdì 8 giugno 2007, diego ha scritto: > Chiedo perdono :( alla lista per l'ignoranza: brute force? cioè?
Io, invece, sul dizionario non trovo il termine googlare. A. :)