da Melchiorre Gerbino

L’articolo “Gianni De Martino –Wikipedia” è stato bloccato e oscurato in Internet.
Ringrazio quanti mi sono stati solidali e approfitto per gettare luce sul punto più scabroso dell’intera vicenda. Da certuni mi si rimprovera di usare, nei riguardi di Gianni De Martino, termini scioccanti come “assassino al soldo del Vaticano”… Beh, intanto è da quarant’ anni che lo dico e lo scrivo, e Gianni De Martino non mi ha mai denunziato. Altrimenti non saprei come definire uno che a Marrakech ti porta in una casa di freaks dove ti stanno aspettando quelli che ti devono eliminare con una overdose di morfina, te che non ti sei mai bucato!… Una guida turistica?
Che Gianni De Martino mi denunzi! Che gli do il resto in carta bollata, a lui e a tutti gli altri assassini che gli stanno dietro, fino al loro capo, il massone rinnegato Salvatore Spinello.

Bring words and photos together (easily) with
PhotoMail - it's free and works with your Yahoo! Mail.
ritiene opportune, pertanto non esiste alcun "filtro" ai messaggi che circolano
ma ci si affida alla responsabilità individuale.

Ricordiamo www.bergamoblog.it, sito di riferimento per molte delle realtà del
Forum e per altre ancora...

Per provvedere alla sottoscrizione o alla cancellazione del tuo nominativo alla
mailing-list : http://www.bergamoblog.it/mlist.php?mlid=bgsf
oppure scrivete a: [EMAIL PROTECTED]

Forumbergamo@inventati.org