Paolo Cavallini ha scritto: > http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=11393 > Saro' maligno, ma sono convinto che questo e' capitato, e capita, anche per i > GIS liberi.
Purtroppo l'articolo non lo dice (ed io non ho tempo per informarmi, ora), ma sarebbe interessante capire se la violazione è stata di GPL 2 oppure GPL 3. Perché i casi sono diversi: non mi ricordo nel dettaglio, ma nel caso di violazione della GPL 2 bisogna ottenere esplicitamente dal titolare del diritto d'autore il permesso per poter nuovamente beneficiare dei termini della GPL. Nel caso della GPL 3, se non vado errato, se si corregge il tutto entro trenta giorni non serve. Gio. -- Giovanni Mascellani <[email protected]> Pisa, Italy Web: http://poisson.phc.unipi.it/~mascellani Jabber: [email protected] / [email protected]
signature.asc
Description: OpenPGP digital signature
_______________________________________________ Iscriviti all'associazione GFOSS.it: http://www.gfoss.it/drupal/iscrizione [email protected] http://lists.faunalia.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
