On 02/23/2012 08:14 PM, Andrea Peri wrote:
Mi verrebbe voglia di pensare che abbiano impiegato una versione leggera di oracle. Come ad esempio Oracle-XE. Una sua versione completamente gratuita ma limitata nell'impiego delle risorse di sistema.
Hmm... questo spiegherebbe alcune cose, visto che XE non può usare più di un core (il sistema di benchmark ne aveva due) e non più di un 1GB di RAM (nel benchmark veniva specificato però che la SGA era di 512MB).
Attenzione però: a pagina 14 del benchmark viene specificata la dimensione delle tabelle, che è complessivamente di almeno 13GB... ma XE è limitato a 11GB, per cui suppongo che NON abbiano utilizzato Oracle XE.
Saluti, Luca Morandini http://www.lucamorandini.it _______________________________________________ Iscriviti all'associazione GFOSS.it: http://www.gfoss.it/drupal/iscrizione [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. Non inviate messaggi commerciali. I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 569 iscritti al 4.1.2012
