On 17/08/2012 09:50, Andrea Peri wrote: > Grazie della segnalazione. > > In effetti sono stato poco chiaro io. > > L'indirizzo fornito e' l'accesso al server WMS, per cui va inserito in un > client GIS come qgis. > > Aprite qgis (o gis desktop analogo) poi > Add Layer WMS -> nuovo -> inserito nella URL su suddetto valore di URL e > mettete un titolo a piacere.
ottimo Andrea! Ci sto navigando.... grazie :-) flavio -- () ascii ribbon campaign - against html e-mail /\ www.asciiribbon.org - against proprietary attachments _______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. Non inviate messaggi commerciali. I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 605 iscritti al 10.7.2012
