molto molto interessante...peccato che non ci sia un servizio simile per
l'Umbria..............
________________________________
Da: flavio rigolon <[email protected]>
A: gfoss <[email protected]>
Inviato: Venerdì 17 Agosto 2012 10:00
Oggetto: [Gfoss] Nuovo servizio "Geoscopio-WMS - ortofoto" di Regione Toscana
On 17/08/2012 09:50, Andrea Peri wrote:
> Grazie della segnalazione.
>
> In effetti sono stato poco chiaro io.
>
> L'indirizzo fornito e' l'accesso al server WMS, per cui va inserito in un
> client GIS come qgis.
>
> Aprite qgis (o gis desktop analogo) poi
> Add Layer WMS -> nuovo -> inserito nella URL su suddetto valore di URL e
> mettete un titolo a piacere.
ottimo Andrea! Ci sto navigando....
grazie :-)
flavio
--
() ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\ www.asciiribbon.org - against proprietary attachments
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
Non inviate messaggi commerciali.
I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
605 iscritti al 10.7.2012
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
Non inviate messaggi commerciali.
I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
605 iscritti al 10.7.2012