molto molto interessante...peccato che non ci sia un servizio simile per 
l'Umbria..............



 



________________________________
 Da: flavio rigolon <[email protected]>
A: gfoss <[email protected]> 
Inviato: Venerdì 17 Agosto 2012 10:00
Oggetto: [Gfoss] Nuovo servizio "Geoscopio-WMS - ortofoto" di Regione Toscana
 
On 17/08/2012 09:50, Andrea Peri wrote:
> Grazie della segnalazione.
> 
> In effetti sono stato poco chiaro io.
> 
> L'indirizzo fornito e' l'accesso al server WMS, per cui va inserito in un
> client GIS come qgis.
> 
> Aprite qgis (o gis desktop analogo) poi
> Add Layer WMS -> nuovo -> inserito nella URL su suddetto valore di URL e
> mettete un titolo a piacere.

ottimo Andrea! Ci sto navigando....
grazie :-)
flavio


-- 
()  ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
Non inviate messaggi commerciali.
I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
605 iscritti al 10.7.2012
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
Non inviate messaggi commerciali.
I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
605 iscritti al 10.7.2012

Rispondere a