>... possibile che il PostgreSQL-DB non sia in UTF8?
>Markus Ciao, Markus! Non credo che sia la stessa cosa (perdonami l'ignoranza), ma l'ultima versione di GRASS (installata tramite osgeo4w) mi dice prima di avviarsi: "Failedto set LC_ALLto it_IT.UTF-8". Sono su Windows. Saluti, Gabriela
_______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 630 iscritti al 1.12.2012
