>... possibile che il PostgreSQL-DB non sia in UTF8?

>Markus


Ciao, Markus!

Non credo che sia la stessa cosa (perdonami l'ignoranza), ma l'ultima versione 
di GRASS (installata tramite osgeo4w) mi dice prima di avviarsi: "Failedto set 
LC_ALLto it_IT.UTF-8". Sono su Windows.

Saluti,
Gabriela
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni 
dell'Associazione GFOSS.it.
630 iscritti al 1.12.2012

Rispondere a