Il 21 dicembre 2012 21:26, Gabriela Osaci Costache <[email protected]> ha scritto:
> Ciao, Markus! Ciao Gabriela > > Non credo che sia la stessa cosa (perdonami l'ignoranza), ma l'ultima > versione di GRASS (installata tramite osgeo4w) mi dice prima di avviarsi: > "Failed to set LC_ALL to it_IT.UTF-8". Sono su Windows. > Questo serve su linux per impostare la lingua ad italiano. Dopo questo messaggio GRASS si avvia normalmente? รจ in italiano? > Saluti, > Gabriela > -- ciao Luca http://gis.cri.fmach.it/delucchi/ www.lucadelu.org _______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 630 iscritti al 1.12.2012
