>Salve a tutti, >sto cercando di mettere a punto una query unica per generare un db in >spatialite. Seguendo il prezioso cookbook di Alessandro Furieri, mi sono >scontrato su una cosa banale probabilmente, ma di cui non riesco a capire >la soluzione. In breve, perchè su postgres posso creare una tabella ed >aggiungere una colonna spaziale in un'unica query, mentre spatialite >richiede 2 passaggi distinti?
Per caso stai lavorando sulla spatialite-gui ? La spatialite-gui esegue solo un comando sql alla volta. L'unico modo per eseguire piu' comandi e' invocare l'esecuzione di un file che contiene N comandi sql. Io uso la spatialite-console. Meno fronzoli e piu' sostanza. -- ----------------- Andrea Peri . . . . . . . . . qwerty àèìòù ----------------- _______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 630 iscritti al 1.12.2012
