AH! Esattamente! Ecco! Touchè! Grazie Andrea! Ciao Luca
2013/1/13 Andrea Peri <[email protected]> > >Salve a tutti, > >sto cercando di mettere a punto una query unica per generare un db in > >spatialite. Seguendo il prezioso cookbook di Alessandro Furieri, mi sono > >scontrato su una cosa banale probabilmente, ma di cui non riesco a capire > >la soluzione. In breve, perchè su postgres posso creare una tabella ed > >aggiungere una colonna spaziale in un'unica query, mentre spatialite > >richiede 2 passaggi distinti? > > Per caso stai lavorando sulla spatialite-gui ? > > La spatialite-gui esegue solo un comando sql alla volta. > > L'unico modo per eseguire piu' comandi e' invocare l'esecuzione di un > file che contiene N comandi sql. > > Io uso la spatialite-console. Meno fronzoli e piu' sostanza. > > -- > ----------------- > Andrea Peri > . . . . . . . . . > qwerty àèìòù > ----------------- > _______________________________________________ > [email protected] > http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss > Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. > I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni > dell'Associazione GFOSS.it. > 630 iscritti al 1.12.2012
_______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 630 iscritti al 1.12.2012
