Scusate il disturbo, ho un layer di multipolygon spatialite a cui ho applicato 
una vestizione "riempimento semplice" (quindi lo vedo totalmente trasparente ad 
eccezione del bordo). Ho impostato tramite le opzioni di qgis il colore della 
selezione con una trasparenza "alpha 45".  in fase di selezione peró non mi 
applica la trasparenza. In qgis dofour mi funziona perfettamente. É un errore o 
sono la solita pi.... qualcuno mi puó dare una mano. Se lo ritenete utile posso 
mandare il qml. 
Grazie a tutti
Ciao davide

Inviato da Samsung Mobile
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni 
dell'Associazione GFOSS.it.
666+40 iscritti al 5.6.2014

Rispondere a