2014-10-29 9:22 GMT+01:00 Sieradz <[email protected]>:
> Quanto al "file di rimorchio", direi di no, perchè in italiano sarebbe privo
> di alcun senso logico: chi vogliamo rimorchiare..?

Potrebbe anche essere tradotto come "file di coda" o "file di
accodamento" (come mi pare di aver capito dal link che hai postato...)
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni 
dell'Associazione GFOSS.it.
666+40 iscritti al 5.6.2014

Rispondere a