2014-10-29 9:22 GMT+01:00 Sieradz <[email protected]>: > Quanto al "file di rimorchio", direi di no, perchè in italiano sarebbe privo > di alcun senso logico: chi vogliamo rimorchiare..?
Potrebbe anche essere tradotto come "file di coda" o "file di accodamento" (come mi pare di aver capito dal link che hai postato...) _______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 666+40 iscritti al 5.6.2014
