Salve, ho cambiato pc e vorrei trasportare tutti i 'favourites' create negli anni dal vecchio pc al nuovo; come posso fare?
grazie! PS: vorrei evitare di salvare una ad una tutte le query, ecco perchè le ho salvate come 'favourites' -- *Salvatore Fiandaca* *mobile*.:+39 327.493.8955 *m*: *[email protected] <[email protected]>* 43°51'0.54"N 10°34'27.62"E - EPSG:4326
_______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 750 iscritti al 18.3.2015
