Salve,
ho cambiato pc e vorrei trasportare tutti i  'favourites' create negli anni
dal vecchio pc al nuovo;
come posso fare?

grazie!

PS: vorrei evitare di salvare una ad una tutte le query, ecco perchè le ho
salvate come  'favourites'

-- 
*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *[email protected] <[email protected]>*
43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni 
dell'Associazione GFOSS.it.
750 iscritti al 18.3.2015

Rispondere a