Ciao a tutti,
non mi sembra sia passato in lista.
Il JRC alcuni mesi fa ha preparato questo breve video introduttivo alla Direttiva INSPIRE: https://www.youtube.com/watch?v=xew6qI-6wNk Ne sono venuto a conoscenza tramite un interessante incontro organizzato dagli amici Marica Landini e Piergiorgio Cipriano presso la Regione Emilia Romagna, e in particolare durante la presentazione di Carlo Cipolloni. Aggiungo che, con la scusa dei miei quotidiani spostamenti in treno, mi sono preso un po' di tempo per correggere i sottotitoli automatici di you tube in inglese, tradurli in italiano, e spedirli al JRC (che li ha prontamente caricati, grazie!); così ora nel video ci sono anche i sottotitoli in italiano... nel caso possa essere utile per divulgare ulteriormente .-)

Ale

--

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett