Unica pecca, a mio avviso, è la dipendenza con Symcfusion che, tra le
diverse licenze ne prevede una gratuita, ma non libera.
L'ultima volta che ho messo mano a del codice MapWindow risale a 5 anni fa
(plugin per un cliente), quindi non ho idea di come sia evoluto, in che
rapporto stia adesso con DotSpatial &co. (https://dotspatial.codeplex.com).
Domande per Roberto:

1) come mai questa dipendenza, tra l'altro verso un componente server (
asp.net)?
2) è un'evoluzione della 4 o è la 6 che ha abbandonato le pretese di una
totale riscrittura?

Pensa te, talmente ero entrato nel progetto che a suo tempo il gruppo di
sviluppo mi mandò pure la t-shirt del software :)
Poi sono tornato su QGIS e non ho più seguito le evoluzioni...

giovanni

giovanni