E' davvero semplice da usare, ancora grazie!
Vedo che si può inserire un dem per inserire le quote nel gpx ma non riesco
a capire che formato può leggere. L'hai mai fatto?

-----
Ingegnere, Gis Analyst, Mobility Manager e ciclista urbano. Mi piace mettere
insieme le mie competenze in ambito GIS con quelle acquisite nell'ambito della
mobilità sostenibile.