Questo fa parte del work in progress sui dati.
Non volevo dilungarmi su questa parte.

Per ora ho applicato come nomi di località quelli ricavati dal dataset
località dell Istat.
I nomi dei luoghi di OSM non ho ancora avuto il tempo di studiarli per
capire cosa posso usare per aumentare l'informazione senza sovrappormi con
quella delle località ISTAT.

Ma nel caso specifico dei nomi dei monti.
Lì c'è anche il fatto (almeno per me) che non ho ancora determinato un
adeguato dataset per la parte DEM.

Non mi piace mettere nomi di elementi topografici senza supportarli da un
dataset che ne fornisca ubicazione o conformazione.

In questi giorni sto studiando cosa si trova in giro.

A.