Mi conforta il fatto che il problema non compare solo a me :)
Grazie per le indicazioni, appena posso darò un occhiata a fiona

*ing.Massimiliano Moraca*
*Analisi, progettazione e sviluppo di soluzioni GIS e WebGIS*
*P.IVA*: 08700081212
*CELL*: 333 59 49 583 (*lun - ven 9.00 - 18.00*)
*WEB*: www.massimilianomoraca.it <https://massimilianomoraca.it/>
* Attività svolta ai sensi della Legge 4 del 14 gennaio 2013, art.1*