Ciao Andrea,
Si potrebbe provare a fare una indagine nel sito ANAC per estrarre i valori
degli affidamenti pubblici relativi a SW geografico libero, anche se non
saprei bene che cosa cercare: servizi di installazione e deployment oppure
anche trattamento dati, manutenzione eccetera?
C'è poi il mondo del business tra privati che non credo si riesca ad
intercettare.

s.

Messaggio inviato da dispositivo mobile. Perdona errori e sintesi.