Da quanto mi dice Luca (che vi assicuro, scrivendo per iPhone Italia è
preparato sul lato tecnico) la fotocamera e il microfono sono rimasti pressoché
uguali nel corso degli anni, secondo lui i driver potrebbero essere rimasti li
stessi, prova con i driver di una più recente e nel caso fammi sapere :3

Inviato da iPhone