Ciao.

Grazie a tutti. Web e microfono funzionano con applicazioni Linux, solo Chrome non li vede. Dunque, i driver di sistema credo stiano funzionando. Probabilmente l'interfaccia pubblica non va bene oppure non riesce ad inizializzare la periferica.... o forse dopo 14 anni mi devo arrendere.... :-D

Continuo a cercare.

Ciao,
-s