A me piacerebbe partecipare come spettatore.
Sono di Biella, 28 anni di esperienza di programmazione e dba.
Vi sembrerà strano, ma da pochissimo ho iniziato a sviluppare con Java..
Mi piacerebbe un sacco partecipare ai vs incontri per accrescere le mie
conoscenze in questo mondo,
ma la distanza e gli impegni famigliari (51 anni, lavoro e vivo nella
provincia di Biella), non mi consentono facilmente
di spostarmi.
Sono iscritto alla newsletter, vi leggo con piacere, ma non ho mai
partecipato ad un'incontro.
Spero di venirvi a trovare presto.
Fabio M

Il giorno gio 18 ott 2018 alle ore 09:38 Roberto Franchini
ro.franch...@gmail.com [it-torino-java-jug] <

--

*Fabio Morandini*
Cavaglià (BI) - Italia

*Rispetta l'ambiente. Non stampare questa mail se non è necessario*
  • [Jug-Torino... Roberto Franchini ro.franch...@gmail.com [it-torino-java-jug]
    • Re: [J... bruno bossola bboss...@gmail.com [it-torino-java-jug]
    • Re: [J... Fabio Morandini morandini.fa...@gmail.com [it-torino-java-jug]
      • Re... Roberto Franchini ro.franch...@gmail.com [it-torino-java-jug]