La mia proposta non voleva rimuovere l'incontro fisico che ritengo essere non
paragonabile permettendo un confronto diretto e puntuale anche a monte o a
valle della presentazione.
Un sistema online potrebbe aprire il confronto a chi può solo seguire
passivamente e a posteriori essendo lontano ed in zona dove non c'è sufficiente
interesse a fondare un JUG. Inoltre a mio avviso dovrebbe servire a condividere
le esperienze che sono su tutto il territorio.

Luigi

22 ottobre 2018 09:32, "Andrea Ligios andrealig...@gmail.com