Noi lo usiamo in produzione per tutti i nuovi (micro) servizi che spawniamo..

E' comodo perche' abbiamo una base da cui partire che e' piu' o meno sempre
la stessa, i.e.: quando devi fixare bachi su roba fatta da altri team sai
piu' o meno dove mettere le mani e perdi meno tempo.

E' magico? Pfffffff, hai voglia, e diventera' sempre piu' magico.

Non serve sapere Java? Non credo, a meno di non lavorare su progetti
talmente piccoli e semplici che il grosso e' Spring Boot stesso. Noi lo
usiamo solo perche' ci toglie un po' del lavoro e da un po' di omogeinita'
alla varie codebase. Anche le magie prima le proviamo e poi se ci piacciono
le adottiamo.

My 2c.

--
** Think about the environment before printing
  • [Jug-Torino]... Federico Fissore feder...@fsfe.org [it-torino-java-jug]
              • ... Ivan Martoccia m.iv...@gmail.com [it-torino-java-jug]
                • ... Andrea Grigoli andrea_grig...@yahoo.com [it-torino-java-jug]
              • ... Riccardo Tasso riccardo.ta...@gmail.com [it-torino-java-jug]