Avrei optato per questa traduzione presa dal wiki spagnolo:

'''Nota''': al di fuori del profilo utente, LibreOffice considera la configurazione per tutti gli utenti, che si trova nella sottocartella della cartella del programma di installazione principale (ad esempio, /opt/LibreOffice/share su Linux per la versione "ufficiale" di The Document Foundation o \Program files\LibreOffice\share su Windows)