Ciao Giovanni,
   la versione inglese parla di "subfolders", quindi di "sottocartell*e*".
Devo dire che non suona benissimo "sottocartelle della cartella
principale"... Pensi si perda qualcosa dicendo seplicemente "che si trovano
all'interno della cartella principale di installazione"?ma è questione
prettamente stilistica.

Per il resto mi sembra vada benissimo.

Buon lavoro e buon tutto,

*Giuseppe*