Il giorno 18/mag/2010, alle ore 10.46, Grua Franz <frag...@inwind.it> ha scritto:

Dall'inizio di marzo ci sono state 13 cancellazioni dalla MacList,
fortunatamente nello stesso periodo abbiamo registrato 19 iscrizioni.

Le mie domande sono:

1- È un bene che ci sia una "selezione naturale" di utenti della Mac List?

Si!

2- Ma soprattutto, cosa fa scappare tutti questi utenti?

I molti OT, che fanno di questa lista una lista che pensa differente, dunque, molti di quelli che ci abbandonano, ovviamente, non pensano differente.

3- Inoltre, chi rimane almeno è contento?

Io si, gli altri credo pure...

4- Infine, chi non ha MAI scritto un solo messaggio è solo timido o è morto?

Io credo, che pochi siano defunti, molti timidi o che non se fregano ed altri invece infiltrati.

Buon Natale.
:D

Anche a te e Buon anno :-p

Inviato dall'iPhone 3GS