On 18 May 2010, at 09:46, Grua Franz wrote:

> Dall'inizio di marzo ci sono state 13 cancellazioni dalla MacList,
> fortunatamente nello stesso periodo abbiamo registrato 19 iscrizioni.

Ok, ma quanti sono quelli "fissi"? Le 13 cancellazioni riguardano questi o i
"nuovi"? (Molte persone si iscrivono giusto per farlo)

> Le mie domande sono:
>
> 1- È un bene che ci sia una "selezione naturale" di utenti della MacList?

Per me si, come in tutte le cose. Certo ai tempi belli dei battibecchi con
Martone e Jannuzzolo era tutta un'altra cosa.

> 2- Ma soprattutto, cosa fa scappare tutti questi utenti?

Il poco coinvolgimento (sempre imho). In questa lista, come in tante altre c'è
parecchio cazzeggio e questo spesso da fastidio a chi non fa parte della
"banda" (o non si sente tale)

> 3- Inoltre, chi rimane almeno è contento?

Non sono un che scrive molto, così come -onestamente- non leggo molto la
MacList: butto l'occhio sul subject e spesso marco tutto come già letto (quando
invece l'argomento mi interessa, mi ci butto a capofitto -ma credo sia giusto
così-)

> 4- Infine, chi non ha MAI scritto un solo messaggio è solo timido o è morto?

E' solo un lurker...

> Buon Natale.
> :D

Anche a te ;)