On Jun 22, 2010, at 10:17 AM, Grua Franz wrote:

> Lasüma perde.
> ;)

Franz, lasum perd si! noi abbiamo fatto di tutto per sistemare le cose ancora
prima che si presentasse il problema, anche che esplodesse, loro hanno un
servizio che fa cXXXX e così anche il costumer service, sono arrivati
addirittura a minacciare mia nonna...comunque è una storia molto lunga che non
mi sembra il caso di raccontare qua...o se volete ve la racconto tanto io ho la
coscenza totalmente a posto...le merde sono loro...Io non farò mai più un
contratto con loro...questo è certo!