Quoto anche io, ed aggiungo:

Inoltre il nostro italiano anonimo perde di vista qualcosa di veramente
importante, forse più importante di ogni cosa. Steve Jobs, ha fatto si che lui
oggi ha un PC o un MAC. Prima di lui non esistevano; dopo di lui HP e MicroZozz
(copiona)...

Inoltre, non bisogna assolutamente dimenticare che Steve Jobs dette molta
fiducia a Gates, consegnandogli (fidandosi troppo) uno dei primi Apple
Macintosh, con tanto di software apple, prima ancora di metterlo sul mercato e
che Gates non perse occasione per copiare e lanciare i suoi pc con wintorz.
Jobs rimase molto male per quanto fece Gates e da li anche la necessità della
chiusura...

Il giorno 10/ott/2011, alle ore 20:07, Biomac ha scritto:

> Quoto in pieno Elia.
> Steve Jobs è stato un grande inventore visionario innovatore ma sempre
> nell'ambito del capitalismo illuminato e riformista, mica era un cattolico
> benefattore come il Pastore tedesco o un protettore come Zio Berly che
> aiutano gratis pedofili e puttane.
>
> iPhone4

> Maclist - iMaccanici - http://www.imaccanici.org
> Gestione iscrizione:
> http://liste.imaccanici.it/options.cgi/maclist-imaccanici.it

SuperMac
 iMac - 24 inch, 3,06 GHz
 MacBook Air  - 13 inch, 1,86 GHz

Wintorz è una cagata tanto grande che ancora devono trovare il cesso che la
contenga....